Scrivi una recensione!

Iscrizione newsletter

* campo obbligatorio

Chi Siamo

L’ASD Turistica Val Fiastrone è un’associazione che nasce nel gennaio 2010 dall’idea di un gruppo di giovani ragazze con la voglia di riunire e valorizzare il territorio montano, che comprende i comuni di Acquacanina, Bolognola e Fiastra, in un'unica vera grande Vallata, quella del fiume Fiastrone, con la “presunzione” e la speranza di collaborare tutti insieme allo sviluppo economico, culturale, sportivo e turistico del luogo.

L’associazione turistica Val Fiastrone, per promuovere il territorio ed incentivare le sue attività culturali, turistiche e sportive anche all’estero, inizia con l’apertura di un ufficio informazione unico, dove il turista-viaggiatore può avere tutte le informazioni riguardanti l’emozionante viaggio offerto non solo da un singolo comune, ma dell’intera vallata del Fiastrone

INIZIA QUI IL VIAGGIO...

La vallata del Fiastrone è già uno scenario naturale fantastico, un viaggio emozionante a stretto contatto con la natura, con servizi turistici esistenti e con nuove formule ludico-sportive.

Abbiamo così pensato di concentrare la nostra attenzione sui bisogni dei bambini, migliorando e creando attrattive e giochi basati sul principio del “divertimento sportivo-didattico”; facendo sì che i bambini, coinvolgendo anche i propri genitori, possano passare del tempo all’aria aperta, conoscendo gli animali e l’ambiente e imparando a rispettare tutte le leggi della natura.