Aperto su prenotazione!!

Le offerte non sono cumulabili tra loro. I coupon non sono cumulabili. Si può usare un solo coupon a partita in una giornata.

Pacchetto Addio al celibato/nubilato... 50,00 euro a persona

i gruppi che vogliono festeggiare addio al nubilato/celibato, con prenotazione da parte dell'associazione, avranno diritto a:

• noleggio attrezzatura
  • colpi paintballs illimitati
  • Aperitivo " di montagna"
  • campo SPEEDBALL su erba a disposizione per 2 ore
  • spogliatoi
  • doccia
  • utilizzo area verde attrezzata

Offerta valida per gruppi minimo di 10 persone paganti

Raccomandazioni per giocare a Paintball nei nostri campi ed evitare così spiacevoli problemi:

• se ci sono minorenni dai 9 ai 14 anni, ci deve essere un genitore presente fuori dal campo che si assume la responsabilità di tutti i minorenni
  • se ci sono minorenni dai 14 ai 18 anni, ci deve essere un maggiorenne che firma il modulo e si assume la responsabilità
  • dovete venire forniti del documento di identità che lasciate all'addetto al momento della consegna dell'attrezzatura e riprendete a fine partita al momento del pagamento
  • nel CAMPO IN ERBA ci si può giocare da un minimo di 6 (3 vs 3) ad un massimo di 10 (5 vs 5) giocatori.
  • nel CAMPO NEL BOSCO ci si può giocare da un minimo di 10 (5 vs 5) ad un massimo di 16 (8 vs 8) giocatori.
  • noi non forniamo la tuta, quindi dovete venire forniti di tuta di ricambio, ci sono gli spogliatoi a disposizione per cambiarvi
  • DOVETE ESSERE AL CAMPO MEZZ'ORA PRIMA DELLA PRENOTAZIONE... esempio... se prenotate il campo dalle 17 alle 19, dovete essere al campo alle 16.30, per far si che firmate i moduli vi preparate e alle 17 siete pronti per giocare perché altrimenti se poi dalle 19 alle 20 c'è un'altra partita, anche se avete iniziato a giocare più tardi, alle 19 dovete comunque lasciare il campo. Ci raccomandiamo la puntualità per far si che il campo sia realmente a disposizione per 1 ora o 2 ore.
  • venite con il cambio, maglietta a maniche lunghe e pantaloni lunghi.
  • Non garantiamo che le palline che scoppiano addosso non macchiano.
  • non occorre il certificato medico... a meno che non decidiate di fare una squadra e di praticarlo come sport e quindi partecipare al campionato nazionale
  • occorre venire muniti di documento di identità

per ulteriori informazioni contattateci...